TUTTOSPORT - Napoli, il Torino piomba su Spinazzola che lo preferirebbe alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Spinazzola non sta trovando spazio nel Napoli di Conte e starebbe valutando l'idea di andar via a gennaio, considerando la pista Torino. Il Toro, infatti, oltre ad un attaccante, sta cercando anche un esterno sinistro, e l'ipotesi che porta all'ex Roma piace. (CalcioNapoli1926.it)
Spinazzola spera di poter ritrovare la Nazionale e per questo ha chiesto alla dirigenza del Napoli di trovare una sistemazione a gennaio. (Labaro Viola)
Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, non ci sono stati contatti al momento tra Torino e Napoli per Spinazzola che ha un altro anno e mezzo di contratto. Spinazzola Torino: le ultime (CalcioNapoli24)
Preso atto della sua insoddisfazione, "i dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Briraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. (CalcioNapoli24)
Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport e come confermato anche da Tuttosport, il terzino del Napoli non sarebbe convinto dell'opzione Fiorentina perché non avrebbe la certezza di giocare titolare alla luce della presenza di Robin Gosens. (Viola News)
Spinazzola chiede più spazio: Vanoli gli consegnerebbe subito una maglia da titolare e per lui si aprirebbero nuovi orizzonti. (CalcioNapoli24)