Icardi replica a Wanda Nara, accuse e controaccuse tra i due ex coniugi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria e attualmente in forza al Galatasaray, ha risposto duramente alle accuse mosse dalla sua ex moglie, Wanda Nara. Quest'ultima, nei giorni scorsi, ha accusato il calciatore di violenza di genere e di averla minacciata riguardo alla diffusione di alcune foto intime che li ritraggono insieme. La showgirl argentina ha inoltre dichiarato che Icardi l'avrebbe allontanata dalle figlie, Francesca e Isabella, nate dalla loro unione durata oltre dodici anni, impedendole di vederle e sentirle durante le festività natalizie.

In una lettera pubblicata sui social, Icardi ha replicato alle accuse, sostenendo che sia stata Wanda Nara ad abbandonare le figlie e a trascurarle. L'attaccante argentino ha inoltre ufficializzato la sua relazione con China Suarez, affermando che Wanda Nara avrebbe ingannato anche il suo amante. La vicenda, che ha assunto i toni di una vera e propria telenovela sudamericana, continua a suscitare grande attenzione mediatica, con colpi di scena e rivelazioni che si susseguono senza sosta.

La separazione tra Icardi e Wanda Nara, avvenuta tempo fa, non ha dunque messo fine alle tensioni tra i due, che continuano a scambiarsi accuse e recriminazioni pubblicamente. La situazione, già di per sé complessa, è ulteriormente complicata dalla presenza delle due figlie, che si trovano al centro di questa disputa familiare. Icardi, nel suo messaggio su Instagram, ha voluto sottolineare come la sua nuova relazione con China Suarez rappresenti per lui un nuovo inizio, lontano dalle polemiche e dalle accuse che hanno caratterizzato il suo rapporto con Wanda Nara.

La vicenda, che ha coinvolto anche i media internazionali, mette in luce le difficoltà e le tensioni che possono sorgere in seguito a una separazione, soprattutto quando ci sono figli di mezzo. Le accuse reciproche tra Icardi e Wanda Nara, che spaziano dalla violenza di genere alla trascuratezza nei confronti delle figlie, rendono questa storia particolarmente delicata e complessa.