Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”

Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

“Come tutti sapete, non è nel mio stile esternare nulla che riguardi le mie figlie, nel rispetto delle richieste di un giudice e di un tutore legale infantile, ma sono costretto a rispondere a tutte le crudeli menzogne che la madre delle mie figlie esterna, per non acconsentire con il mio silenzio alle sue perverse falsità”, ha esordito Mauro Icardi sul suo profilo social. Il giocatore è tornato sullo sfratto dalla casa di Santa Barbara: “Sono stato escluso dal mio appartamento con una falsa accusa di violenza”, ha detto. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

La rappresentazione perfetta di una storia d'amore terminata nel peggiore dei modi. Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. (ilmattino.it)

Mauro Icardi, con un lungo post su Instagram diviso in 15 punti, aggiunge un nuovo episodio alle tensioni con Wanda Nara e dice di essere costretto a rispondere alle "crudeli bugie che dice la madre delle mie figlie: anche se non mi piace divulgare niente riguardo loro, non bisogna dare per scontate perverse falsità col silenzio". (Sport Mediaset)

Aggiungendo: “È stato allora che ho iniziato a capire”. (Golssip)

Venezia, su Joronen ci sono Watford e Sampdoria

Della vita sentimentale di Wanda Nara si continua a parlare praticamente in ogni trasmissione argentina. Nel programma in streaming condotto da de Brito si è parlato proprio di questo: CONTINUA A LEGGERE (fcinter1908)

Una storia ricca di alti e bassi, da cui sono nate due figlie che alla fine si è conclusa definitivamente in virtù delle continue divergenze. Wanda Nara fa sempre parlare di sé, soprattutto per quanto concerne la sua vita sentimentale. (Il Posticipo)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul portiere finlandese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di Watford e Sampdoria. VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – In particolare, gli inglesi si sarebbero fatti molto avanti, in quanto devono sostituire l’infortunato Daniel Bachmann. (Europa Calcio)