Inter-Juventus, i convocati di Motta: spicca un assente. E il precedente...

Inter-Juventus, i convocati di Motta: spicca un assente. E il precedente...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alla vigilia del derby d'Italia tra Inter e Juventus , i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la sfida in programma a San Siro alle ore 18 di domenica 27 ottobre. Nessun recupero per quanto riguarda gli infortunati, come anticipato da Thiago Motta in conferenza stampa . In totale saranno ben sei le assenze, con una novità a sorpresa per quanto riguarda la porta. Juve, i convocati per l'Inter: sei assenze In totale saranno sei le assenze dei bianconeri per il primo derby d'Italia della stagione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cerchiamo di capire chi tra Inzaghi Thiago Motta è più penalizzato dall'infermeria e come potrebbero spostarsi gli equilibri del match (calcio d'inizio domenica a San Siro alle ore 18, qui le probabili formazioni ). (Eurosport IT)

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Inter-Juventus è il match in programma alle ore 18, Thiago Motta non può fare tante scelte. La probabile formazione è quasi praticamente obbligata. (Inter-News)

Inter Juve, clamorosa idea di formazione: Thiago Motta può lasciarlo fuori per il big match di San Siro! Ultime

Nove giornate rappresentano un quarto di campionato, troppo poco per dare sentenze ma già abbastanza per tracciare i primi bilanci. E, secondo Thiago Motta, la classifica rispecchia benissimo i valori, specialmente per quel che riguarda i posti lassù: ha dichiarato il tecnico della Juventus al suo primo derby d’Italia da allenatore bianconero. (Torino Cronaca)

Siamo convinti del gioco, della nostra idea". C'è una frase, che più di ogni altra, indica la serenità di Motta. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)