Sinner: "Partita ben preparata, ora vediamo in semifinale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ovviamente essere in semifinale significa tanto per me, è stata una bella partita, credo che lui ha sofferto un po' di mal di spalla e non è riuscito a tirar dritto come voleva. Parlando di me stesso, abbiamo preparato la partita molto bene, sono riuscito a fare qualcosa di tattica molto bene oggi e quindi adesso vediamo cosa riesco a fare in semifinale". Così Jannik Sinner a caldo dopo la vittoria ottenuta a Shanghai nel quarto di finale giocato cont LIVESCORE ORDINE DI GIOCO TABELLONE SINGOLARE TABELLONE DOPPIO QUALIFICAZIONI (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. (Eurosport IT)

E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Atp Shangai, Sinner domina Medvedev in due set e vola in semifinale

Non è umanamente possibile. Veloce, aggressivo, preciso e intenso; sostenuto dal servizio, continuo in risposta, travolgente con la progressione nello scambio inserendo anche qualche palla rallentata per poi cambiare ritmo e attaccare col colpo vincente. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Un monumentale Jannik Sinner ha vinto ancora una volta, dominando, contro il russo Daniil Medvedev con il punteggo di 6-1 6-4 dopo soltanto un'ora e 24 minuti di gioco arrivando in scioltezza in semifinale al Masters 1000 di Shanghai dove sabato incontrerà il vincitore della gara tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il ceco Tomas Machac. (il Giornale)