Francoforte: performance negativa per Bayer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compagnia chimico-farmaceutica Bayer DAX produttore tedesco di farmaci Pressione sulla, che tratta con una perdita del 3,23%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 19,94 Euro. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Nel trimestre il colosso tedesco in rosso di 4,2 miliardi. L’ad Bill Anderson: «Restiamo cauti anche sul prossimo anno». (Milano Finanza)
produttore tedesco di farmaci Compagnia chimico-farmaceutica (LA STAMPA Finanza)
, società tedesca e una delle principali multinazionali farmaceutiche a livello mondiale, ha comunicato che le vendite sono state pari a 9,968 miliardi di euro nel terzo trimestre del 2024, in aumento dello 0,6 percento su base valutaria e di portafoglio rettificata. (LA STAMPA Finanza)
Il titolo del colosso chimico-farmaceutico tedesco accusa una flessione superiore al 12% ed è la maglia nera sia dell’indice Dax sia dello Stoxx Europe 600. (Il Sole 24 ORE)
Dopo aver annunciato una nuova perdita di 4,18 miliardi nel terzo trimestre, provocata dalle difficoltà nella divisione agritech, e aver tagliato le stime di utile per il 2024 a 10,4-10,7 miliardi, ieri le azioni Bayer sono crollate del 14,5% a 20,88 euro, a Francoforte, centrando il duplice record negativo di titolo peggiore del Dax e dello Stoxx Europe 600. (Corriere della Sera)
Bayer non prevede nulla di buono nel settore agricolo l'anno prossimo e per questo ritiene probabile un calo degli utili. Intanto il suo diserbante a base di glifosato Roundup continua a essere una zavorra. (Start Magazine)