Cinque gol e zero cambi: il messaggio di Claudio Ranieri alla sua Roma

Cinque gol e zero cambi: il messaggio di Claudio Ranieri alla sua Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Contro il Parma la Roma vince con cinque gol e zero sostituzioni. Claudio Ranieri ha lasciato in campo per tutta la partita gli stessi giocatori che avevano iniziato il match, mandando un messaggio chiaro al gruppo e distinguendo in meniera netta i titolari dalle riserve. Che effetto avrà sul futuro e sul mercato? L'analisi di Paolo Assogna per Sky Sport Insider (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. Claudio Ranieri ha parlato così di Paulo Dybala ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Roma e Parma (Juventus News 24)

Vittoria per la Roma, che ieri pomeriggio è uscita dallo Stadio Olimpico con i tre punti derivanti dal largo 5-0 inflitto al Parma di Pecchia. Un successo che porta i giallorossi di Claudio Ranieri a quota 19 punti in classifica. (Il Romanista)

Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. (fcinter1908)

Zero cambi in 90 minuti: Pellegrini ancora escluso

«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)

Ranieri a Dazn dopo il 5-0 della Roma contro il Parma ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato: le parole PROSSIMI IMPEGNI CON MILAN E LAZIO – «Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Milan News 24)

Nonostante la partita si fosse decisa nel primo tempo, il tecnico ha scelto di completare i 90 minuti senza effettuare alcun cambio, una vera rarità nell'era delle cinque sostituzioni. Con i crociati, tuttavia, Ranieri non ha escluso soltanto il capitano giallorosso, ma anche tutti gli altri calciatori al di fuori degli undici titolari, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)