WhatsApp, arrivano sfondi e filtri per le videochiamate: come funzionano

WhatsApp, arrivano sfondi e filtri per le videochiamate: come funzionano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Introduzione L’app di messaggistica WhatsApp ha deciso di introdurre una serie di filtri, sfondi e opzioni per offrire ai propri utenti nuovi strumenti per personalizzare le conversazioni. Tra i filtri proposti ci sono quelli tradizionali e vintage per dare un tocco retrò alle conversazioni, e quelli più artistici e creativi, per trasformare l'ambiente circostante. Anche gli sfondi avranno un preciso stile a seconda dell'utilizzo, dagli scenari pratici per le conferenze di lavoro ai panorami. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Questa nuova funzione, che sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane, permetterà di modificare l'aspetto delle videochiamate applicando filtri che alterano i colori o aggiungendo sfondi virtuali per nascondere l'ambiente circostante, come già accade in altre applicazioni specifiche per chiamate e riunioni online. (Multiplayer.it)

A cura di Elisabetta Rosso WhatsApp sta cercando di prendersi anche il settore delle videocall e stare al passo con Google Meet e Zoom. A inizio ottobre ha infatti annunciato nuovi sfondi e filtri per le videochiamate. (Fanpage.it)

Nel corso degli anni abbiamo visto WhatsApp crescere sempre di più, sia in termini di popolarità e diffusione che in termini di funzionalità che offre. Oggi è tra le piattaforme di messaggistica istantanea più popolari. (SmartWorld)

WhatsApp cambia le videochiamate: tutte le novità in arrivo

Scopriamo insieme le ultime funzionalità in arrivo su WhatsApp e come potranno trasformare le nostre conversazioni video. L'app di messaggistica più popolare al mondo si prepara a stupire i suoi utenti con una serie di novità che promettono di rendere le videochiamate più divertenti e personalizzabili che mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le funzionalità scovate grazie agli ultimi aggiornamenti di WhatsApp si concentrano in principal modo su aspetti legati alla privacy, come il blocco automatico dei messaggi ricevuti da numeri sconosciuti. (Telefonino.net)

Videochiamate creative Il team di WhatsApp è sempre al lavoro per rendere l'esperienza degli utenti sulla piattaforma più godibile e coinvolgente. Ed ecco che fra le tante novità in arrivo si aggiunge anche quella degli sfondi e dei filtri da utilizzare nelle videochiamate. (il Giornale)