Infortunio Tavares, il terzino è rientrato in Italia: le sue condizioni in vista del Bologna

Infortunio Tavares, il terzino è rientrato in Italia: le sue condizioni in vista del Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Infortunio Tavares, il terzino non ha preso parte al match di ieri con la sua Nazionale a causa di una mialgia. Le sue condizioni Lazio in ansia per le condizioni di Nuno Tavares, il quale nella giornata di ieri non ha preso parte al match della sua Nazionale contro la Croazia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dal Portogallo parlano di una mialgia, ovvero un problema al ginocchio rimediato in allenamento. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il terzino della Lazio non è andato neanche in panchina contro la Croazia: le sue condizioni in vista del Bologna. Neppure il tempo di tirare un sospiro di sollievo per Dia, ecco un nuovo problema per la Lazio. (Goal Italia)

Venerdì scorso aveva fatto il suo esordio in Nazionale maggiore nel finale contro la Polonia. Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottoporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio. (CalcioNapoli24)

Il terzino portoghese non è andato nemmeno in panchina nella gara di Nations League contro la Croazia e le sue condizioni destano qualche preoccupazione allo staff biancoceleste. Il giocatore avrebbe accusato un fastidio a un ginocchio, ma non è ancora chiara l'entità dell'infortunio. (Sport Mediaset)

Portogallo, Tavares nemmeno in panchina contro la Croazia: problema fisico per il terzino

Ansia Lazio, problema al ginocchio per Nuno Tavares con il Portogallo: ora gli esami un' ora fa (Calciomercato.com)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)

Infatti tra i lusitani, impegnati questa sera nella sfida alla Croazia nel match valido per la sesta giornata del girone 1 Lega A di Nations League, dovranno fare a meno di Nuno Tavares. Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. (lazialita.it)