Tre punti d'oro: il Cagliari rimonta a Monza e torna al successo

Tre punti d'oro: il Cagliari rimonta a Monza e torna al successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Torna alla vittoria il Cagliari dopo olte un mese, e lo fa in casa del Monza allo U-Power Stadium. La squadra di mister Nicola rimonta l'iniziale vantaggio della formazione di Bocchetti. Una vittoria fondamentale per i rossoblù che salgono a quota 17, superando il Lecce. Le scelte di Nicola Nicola conferma ancora il 4-2-3-1. A sinistra, in difesa, c'è Obert al posto di Augello. Sulla trequarti, non c'è Gaetano e torna Viola dal primo minuto dopo oltre un mese. (Today.it)

Su altre testate

Brianzoli avanti dopo cinque minuti grazie ad un gol di Caprari che dal dischetto batte Scuffet dopo un fallo di mano di Makoumbou. Il Cagliari vince in rimonta contro il Monza e conquista tre punti preziosi in chiave salvezza. (Sky Sport)

Vince il Cagliari sul campo del Monza, al Brianteo termina 1-2. Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Milan News)

> I gol di Zortea e Piccoli permettono al Cagliari di conquistare i 3 punti. Monza... (Virgilio)

Cagliari, Barone: «Andiamo ragazzi! Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoblù»

Il Cagliari vince 2-1 a Monza rimontando il rigore di Caprari. Segnano Zortea e Piccoli per una vittoria che rilancia i sardi. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Cagliari 1-2, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Il Cagliari di Nicola ha disputato una gara degna di nota stamani all’U-Power Stadium contro il Monza di Bocchetti! Lo scontro in ottica “salvezza” è valevole per il 19° turno del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)