Monza Cagliari intervista Davide Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una boccata d’ossigeno, fondamentale. È quella che prende il Cagliari a Monza, con la vittoria per 1-2 in uno scontro salvezza che Davide Nicola ieri non aveva voluto definire uno spareggio. «Ho visto oggi una squadra che era cosciente del fatto che, pur fornendo magari ottime prestazioni nelle ultime partite, difettava ancora in alcune situazioni e nei momenti», la sua analisi. «Dobbiamo pretendere di trasformare in gol quello che si produce, ma anche difendersi strenuamente e non concedere regali. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Monza... > I gol di Zortea e Piccoli permettono al Cagliari di conquistare i 3 punti. (Virgilio)
Zappa 7 Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e lo fa nel momento in cui serviva di più: lo scontro salvezza a Monza. Nelle pagelle dell’1-2 dell’U-Power Stadium il migliore in campo non è Piccoli, che segna il gol decisivo, bensì un superlativo Viola. (L'Unione Sarda.it)
Vince il Cagliari sul campo del Monza, al Brianteo termina 1-2. Serie A, Monza-Cagliari 1-2: vittoria importante dei sardi nello scontro salvezza (Milan News)
La reazione dei sardi non si fa attendere e già al 21' arriva il pareggio firmato da Zortea con un sinistro da fuori area. Il gol decisivo lo segna all'inizio della ripresa Piccoli. (Sky Sport)
Bocchetti conferma di volersi tenere Djuric e Maldini in panchina, così sceglie di partire con Mota Carvalho riferimento offensivo alle cui spalle agiscono Ciurria e Caprari. Segnano Zortea e Piccoli per una vittoria che rilancia i sardi. (La Gazzetta dello Sport)
Dovevamo essere più... (SOS Fanta)