Il Monza si illude, poi crolla ed è sempre più ultimo. Cagliari, scatto salvezza

Il Monza si illude, poi crolla ed è sempre più ultimo. Cagliari, scatto salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Cagliari vince 2-1 a Monza rimontando il rigore di Caprari. Segnano Zortea e Piccoli per una vittoria che rilancia i sardi. Bocchetti conferma di volersi tenere Djuric e Maldini in panchina, così sceglie di partire con Mota Carvalho riferimento offensivo alle cui spalle agiscono Ciurria e Caprari. Niente doppio centravanti per Nicola: c’è Piccoli, non Pavoletti che inizia dalla panchina. Dopo 2’ il Cagliari va vicino subito al gol con una giocata acrobatica di Felici da corner: palla sulla traversa e Caldirola libera. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Cagliari di Nicola ha disputato una gara degna di nota stamani all’U-Power Stadium contro il Monza di Bocchetti! Lo scontro in ottica “salvezza” è valevole per il 19° turno del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e lo fa nel momento in cui serviva di più: lo scontro salvezza a Monza. Nelle pagelle dell’1-2 dell’U-Power Stadium il migliore in campo non è Piccoli, che segna il gol decisivo, bensì un superlativo Viola. (L'Unione Sarda.it)

Vince il Cagliari sul campo del Monza, al Brianteo termina 1-2. Serie A, Monza-Cagliari 1-2: vittoria importante dei sardi nello scontro salvezza (Milan News)

Monza-Cagliari 1-2, le pagelle: Nicola sorprende Bocchetti, D'Ambrosio cancella il buono

È quella che prende il Cagliari a Monza, con la vittoria per 1-2 in uno scontro salvezza che Davide Nicola ieri non aveva voluto definire uno spareggio. «Ho visto oggi una squadra che era cosciente del fatto che, pur fornendo magari ottime prestazioni nelle ultime partite, difettava ancora in alcune situazioni e nei momenti», la sua analisi. (L'Unione Sarda.it)

Monza-Cagliari 1-2, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Izzo 5 - Giornata negativa per il difensore biancorosso, ineccepibile dal punto di vista della concentrazione e dell'attaccamento alla maglia, ma spesso fuori posizione e in sofferenza contro gli esterni del Cagliari (TUTTO mercato WEB)