Monza-Cagliari 1-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari vince in rimonta contro il Monza e conquista tre punti preziosi in chiave salvezza. Brianzoli avanti dopo cinque minuti grazie ad un gol di Caprari che dal dischetto batte Scuffet dopo un fallo di mano di Makoumbou. La reazione dei sardi non si fa attendere e già al 21' arriva il pareggio firmato da Zortea con un sinistro da fuori area. Il gol decisivo lo segna all'inizio della ripresa Piccoli. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Zappa 7 Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e lo fa nel momento in cui serviva di più: lo scontro salvezza a Monza. Nelle pagelle dell’1-2 dell’U-Power Stadium il migliore in campo non è Piccoli, che segna il gol decisivo, bensì un superlativo Viola. (L'Unione Sarda.it)
Niente doppio centravanti per Nicola: c’è Piccoli, non Pavoletti che inizia dalla panchina. Dopo 2’ il Cagliari va vicino subito al gol con una giocata acrobatica di Felici da corner: palla sulla traversa e Caldirola libera. (La Gazzetta dello Sport)
Monza... Il Cagliari conquista 3 punti a Monza dopo una partita combattuta con determinazione in ogni punto del campo. (Virgilio)
Il Cagliari di Nicola ha disputato una gara degna di nota stamani all’U-Power Stadium contro il Monza di Bocchetti! Lo scontro in ottica “salvezza” è valevole per il 19° turno del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)
Sulla trequarti, non c'è Gaetano e torna Viola dal primo minuto dopo oltre un mese. Una vittoria fondamentale per i rossoblù che salgono a quota 17, superando il Lecce. (Today.it)
Izzo 5 - Giornata negativa per il difensore biancorosso, ineccepibile dal punto di vista della concentrazione e dell'attaccamento alla maglia, ma spesso fuori posizione e in sofferenza contro gli esterni del Cagliari (TUTTO mercato WEB)