Serie A, il Cagliari conquista 3 punti a Monza, sfortunato palo di Lapadula sul finale

Serie A, il Cagliari conquista 3 punti a Monza, sfortunato palo di Lapadula sul finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

> I gol di Zortea e Piccoli permettono al Cagliari di conquistare i 3 punti. Il Cagliari conquista 3 punti a Monza dopo una partita combattuta con determinazione in ogni punto del campo. Monza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Segnano Zortea e Piccoli per una vittoria che rilancia i sardi. Niente doppio centravanti per Nicola: c’è Piccoli, non Pavoletti che inizia dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Una boccata d’ossigeno, fondamentale. È quella che prende il Cagliari a Monza, con la vittoria per 1-2 in uno scontro salvezza che Davide Nicola ieri non aveva voluto definire uno spareggio. (L'Unione Sarda.it)

Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Milan News)

Tre punti d'oro: il Cagliari rimonta a Monza e torna al successo

Il Cagliari di Nicola ha disputato una gara degna di nota stamani all’U-Power Stadium contro il Monza di Bocchetti! Lo scontro in ottica “salvezza” è valevole per il 19° turno del campionato di Serie A (Cagliari News 24)

Zappa 7 Torna a Monza, dove è nato, e si prende i tre punti. (L'Unione Sarda.it)

A sinistra, in difesa, c'è Obert al posto di Augello. Una vittoria fondamentale per i rossoblù che salgono a quota 17, superando il Lecce. (Today.it)