Cagliari, Barone: «Andiamo ragazzi! Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoblù»

Cagliari, Barone: «Andiamo ragazzi! Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoblù»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, il Vice allenatore Simone Barone è entusiasta della prestazione odierna dei rossoblù all’U-Power Stadium: le parole Il Cagliari di Nicola ha disputato una gara degna di nota stamani all’U-Power Stadium contro il Monza di Bocchetti! Lo scontro in ottica “salvezza” è valevole per il 19° turno del campionato di Serie A. I rossoblù hanno conseguito i tre punti tanto bramati e centrato gli obiettivi prefissati per quest’imperdibile giornata. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ho visto oggi una squadra che era cosciente del fatto che, pur fornendo magari ottime prestazioni nelle ultime partite, difettava ancora in alcune situazioni e nei momenti», la sua analisi. «Dobbiamo pretendere di trasformare in gol quello che si produce, ma anche difendersi strenuamente e non concedere regali. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari conquista 3 punti a Monza dopo una partita combattuta con determinazione in ogni punto del campo. Monza... (Virgilio)

Le scelte di Nicola Nicola conferma ancora il 4-2-3-1. Una vittoria fondamentale per i rossoblù che salgono a quota 17, superando il Lecce. (Today.it)

Tre punti d'oro: il Cagliari rimonta a Monza e torna al successo

Monza-Cagliari 1-2, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Milan News)

Il Cagliari vince 2-1 a Monza rimontando il rigore di Caprari. Bocchetti conferma di volersi tenere Djuric e Maldini in panchina, così sceglie di partire con Mota Carvalho riferimento offensivo alle cui spalle agiscono Ciurria e Caprari. (La Gazzetta dello Sport)