Monza Cagliari pagelle partita Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e lo fa nel momento in cui serviva di più: lo scontro salvezza a Monza. Nelle pagelle dell’1-2 dell’U-Power Stadium il migliore in campo non è Piccoli, che segna il gol decisivo, bensì un superlativo Viola. Scuffet 7 Salva su Pedro Pereira e allo scadere su Birindelli: regalo d’addio. Zappa 7 Torna a Monza, dove è nato, e si prende i tre punti. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
Il gol decisivo lo segna all'inizio della ripresa Piccoli. La reazione dei sardi non si fa attendere e già al 21' arriva il pareggio firmato da Zortea con un sinistro da fuori area. (Sky Sport)
Cagliari, il Vice allenatore Simone Barone è entusiasta della prestazione odierna dei rossoblù all’U-Power Stadium: le parole (Cagliari News 24)
Risultato finale: Monza-Cagliari 1-2 Turati 6 - Una bella parata su Viola, non può nulla sulle reti di Zortea e Piccoli che la mettono all'incrocio. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari conquista 3 punti a Monza dopo una partita combattuta con determinazione in ogni punto del campo. > I gol di Zortea e Piccoli permettono al Cagliari di conquistare i 3 punti. (Virgilio)
Monza-Cagliari 1-2, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Milan News)