Tragedia in Serie D: un dirigente muore sugli spalti durante una partita

Tragedia in Serie D: un dirigente muore sugli spalti durante una partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giovanni Padovani Lutto nel mondo del calcio italiano. Il terribile episodio è accaduto nella giornata di ieri durante il secondo tempo della partita tra il Cjarlins Muzane e l’Adriese, valida per... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Dramma durante Cjarlins Muzane-Adriese: muore in tribuna il dg Sante Longato Quella di ieri è stata una giornata terribile per il calcio italiano. Oltre al malore occorso ad Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, al 17' del match contro l'Inter, in Serie D c'è stato anche un decesso. (TUTTO mercato WEB)

Quello che doveva essere un bel pomeriggio di sport a Carlino tra due squadre in salute si è trasformato in un pomeriggio drammatico per quanto accaduto sugli spalti. (TuttoUdinese.it)

Era in corso di svolgimento il 70’ minuto della gara, quando i sanitari presenti sul terreno di gioco, sono stati richiamati dallo speaker dello stadio per intervenire in soccorso dell’uomo, determinando la sospensione della partita. (Udinese Blog)

Malore in tribuna, addio a Longato

"Abbiamo perso un dirigente della squadra ospite che purtroppo è deceduto sulla tribuna. Difficile trovare le parole per esprimere il profondo dolore e la vicinanza estrema alla società Adriese e i suoi famigliari, che purtroppo piangeranno il buon Longato. (TuttoUdinese.it)

Se a Firenze la paura è stata tantissima per il malore di Bove, svenuto all’improvviso al 17’ di Fiorentina-Inter, su un campo di serie D (girone C) si è vissuto un altro dramma, purtroppo finito in tragedia. (Corriere della Sera)

E’ stata una drammatica morte in diretta quella dello storico direttore generale adriese Sante Longato, 72 anni, stroncato da un malore fatale proprio mentre seguiva da protagonista quei colori granata che hanno sempre contraddistinto la sua vita, prima da giocatore e poi, a più riprese, da dirigente. (La Voce di Rovigo)