L’edicola: ieri una giornata nera per il calcio

L’edicola: ieri una giornata nera per il calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Vicentino SPORT

Giornata nera per il Calcio italiano e veneto Al 23’ del secondo tempo della gara fra Cjarlins Muzane e l’Adriese, il direttore generale dell’Adriese, Sante Longato, classe 1952, ha accusato un malore sugli spalti. Accasciatosi a terra è stato soccorso dal personale sanitario, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il dirigente rodigino non c’è stato nulla da fare. La gara è stata sospesa e la conclusione dei minuti mancati arriverà in una data che sarà stabilita dalla Federazione in accordo con le due società. (Calcio Vicentino)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giovanni Padovani (La Lazio Siamo Noi)

Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l'Adriese, al 23' del secondo tempo, il direttore generale della quadra avversaria, che si trovava in tribuna, aveva accusato un malore. Dopo il tragico malore, Sante Longato si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario. (Il Giornale d'Italia)

La gara è stata ovviamente sospesa e rinviata a data da destinarsi. Il dirigente si è accasciato a terra ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario, ma non c'è stato nulla da fare. (CalcioNapoli1926.it)

Tragedia durante la partita: il dg dell'Adriese Sante Longato si accascia e muore in tribuna. Partita sospesa

quando è stato colto da un infarto. Longato, Nico per gli amici, classe 1952, stava assistendo in tribuna, allo stadio Della Ricca di Carlino (Udine), alla sfida dei padroni di casa del Carlins Muzane e la compagine bassopolesana, valevole per il campionato nazionale di Serie D, gruppo c. (ilgazzettino.it)

Dramma nel girone Triveneto di serie D: il direttore generale dell'Adriese Sante Longato muore dopo aver accusato un malore in tribuna. La partita è stata sospesa La tragedia è avvenuta a metà del secondo tempo della sfida andata in scena oggi - domenica - 1 dicembre - pomeriggio sul campo di Carlino, in provincia di Udine. (il Dolomiti)

Choc allo stadio Comunale di Carlino, in Friuli. Al 24' del secondo tempo della partita Cjarlins Muzane - Adriese, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie D, il direttore generale dell'Adriese Sante Longato si è accasciato sulle tribune, vittima di un malore. (Corriere della Sera)