Direttore generale ha un malore sugli spalti durante la partita: morto a 72 anni Sante Longato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Carlino (Udine), dove si stava disputando la partita Cjarlins Muzane-Adriese di Serie D, durante la quale il direttore generale della squadra ospite, il 72enne Sante Longato, ha avuto un malore improvviso. Immediati i soccorsi del personale sanitario, ma l’uomo è purtroppo morto sul posto. Malore per il direttore generale dell’Adriese Morto il 72enne Sante Longato Un nome legato alla società Malore per il direttore generale dell’Adriese Pomeriggio drammatico allo stadio comunale “Della Ricca” di Carlino, comune della provincia di Udine, dove si stava disputando l’incontro tra Cjarlins Muzane e Adriese, valevole per il girone C del campionato di serie D. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
La tragedia è avvenuta a metà del secondo tempo della sfida andata in scena oggi - domenica - 1 dicembre - pomeriggio sul campo di Carlino, in provincia di Udine. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo operati dai sanitari presenti sul posto Dramma nel girone Triveneto di serie D: il direttore generale dell'Adriese Sante Longato muore dopo aver accusato un malore in tribuna. (il Dolomiti)
Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale dei veneti, il classe 1952 Sante Longato, ha accusato un malore sugli spalti. Dramma nel girone C di Serie D, al campo sportivo "Della Ricca" di Carlino, in provincia di Udine (La Gazzetta dello Sport)
Immediati i soccorsi arrivati grazie ai sanitari del Suem presenti allo stadio, che hanno praticato un lungo massaggio cardiaco a Longato, cercando di salvarlo con il defibrillatore presente sul posto. (Corriere della Sera)
Quella di ieri è stata una giornata terribile per il calcio italiano. Oltre al malore occorso ad Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, al 17' del match contro l'Inter, in Serie D c'è stato anche un decesso. (TUTTO mercato WEB)
Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l'Adriese, al 23' del secondo tempo, il direttore generale della quadra avversaria, che si trovava in tribuna, aveva accusato un malore. Carlino (UD), è morto Sante Longato, il 72enne direttore sportivo della Adriese, ha accusato un malore improvviso durante la partita. (Il Giornale d'Italia)
Dramma in Serie D, in un match del gruppo C, tra Cjarlins Muzane e Adriese. Il direttore generale della società rodigina, Sante Longato, ha avuto un improvviso malore e si è accasciato a terra. Sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma i tentativi di rianimarlo con defibrillatore e respirazione bocca a bocca sono stati vani e per Longato è deceduto. (Calciomercato.com)