Dramma in serie D, direttore generale dell'Adriese morto in seguito a un malore sugli spalti: aveva 72 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se a Firenze la paura è stata tantissima per il malore di Bove, svenuto all’improvviso al 17’ di Fiorentina-Inter, su un campo di serie D (girone C) si è vissuto un altro dramma, purtroppo finito in tragedia. In provincia di Udine, sul campo sportivo Della Ricca di Carlino durante la gara tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale del club ospite, Sante Longato, si è sentito male sugli spalti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Dramma in Serie D, muore il direttore generale dell'Adriese 19 ore fa (Calciomercato.com)
Al 24' del secondo tempo della partita Cjarlins Muzane - Adriese, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie D, il direttore generale dell'Adriese Sante Longato si è accasciato sulle tribune, vittima di un malore. (Corriere della Sera)
Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l'Adriese, al 23' del secondo tempo, il direttore generale della quadra avversaria, che si trovava in tribuna, aveva accusato un malore. Carlino (UD), è morto Sante Longato, il 72enne direttore sportivo della Adriese, ha accusato un malore improvviso durante la partita. (Il Giornale d'Italia)
Il dirigente si è accasciato a terra ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario, ma non c'è stato nulla da fare. La gara è stata ovviamente sospesa e rinviata a data da destinarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Dramma ieri (1 dicembre) a Carlino (Udine) sugli spalti del Della Ricca. Il dramma La partita era in pieno svolgimento, quando Longato è stato colpito da un infarto. (ilgazzettino.it)
Al 24' della ripresa, sul risultato di 0-0, il direttore generale dell'Adriese Sante Longato, presente in tribuna per sostenere la squadra, è stata colto da un malore. Partita immeditamente interrotta per l'intervento dei sanitari, prontamente accorsi in tribuna con tanto di defibrillatore. (TuttoUdinese.it)