Sante Longato, malore in tribuna durante la partita: morto il direttore generale dell'Adriese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Usd Adriese 1906 ed il calcio polesano piangono la scomparsa del direttore generale della società, Sante Longato. Longato, Nico per gli amici, classe 1952, stava assistendo in tribuna, allo stadio Della Ricca di Carlino (Udine), alla sfida dei padroni di casa del Carlins Muzane e la compagine bassopolesana, valevole per il campionato nazionale di Serie D, gruppo c. quando è stato colto da un infarto (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È quanto accaduto domenica, 1 dicembre, a Carlino allo stadio “Della Ricca” durante la partita di campionato tra Cjarlins Muzane e Adriese, valida per la 16esima giornata del girone C di serie D. Un malore improvviso sugli spalti della tribuna e poi la tragedia. (Il Messaggero Veneto)
Dramma durante Cjarlins Muzane-Adriese: muore in tribuna il dg Sante Longato Questa volta, però, non si è trattato di un calciatore, bensì di un dirigente. Si tratta di Sante Longato, 72 anni, dg dell'Adriese, che attorno al 23' del match Cjarlins Muzane-Adriese, si è accasciato sulle tribune dell'impianto in preda ad un malore. (TUTTO mercato WEB)
Al 24' del secondo tempo con la partita ferma sulla 0-0, Sante Longato, direttore generale della squadra polesana, ha accusato un malore in tribuna. – Tragedia allo stadio Della Ricca di Carlino in provincia di Udine dove si stava disputando la gara del girone C di serie D tra Cjarlins Muzane e Adriese (il Resto del Carlino)
Un’appassionante domenica di calcio, caratterizzata dalla sfida di Serie D tra Cjarlins Muzane e Adriese, si è trasformata in un pomeriggio drammatico. Nel corso della gara calcistica, il Direttore Generale della squadra veneta, Sante Longato è deceduto a seguito di un malore che lo ha colpito mentre si trovava sulle tribune dello stadio “Eros Della Ricca” di Carlino. (Udinese Blog)
TUTTOmercatoWEB.com Lutto nel mondo del calcio italiano. Il terribile episodio è accaduto nella giornata di ieri durante il secondo tempo della partita tra il Cjarlins Muzane e l’Adriese, valida per... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo il tragico malore, Sante Longato si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario. Aveva accusato il malore durante la partita del girone C di serie D, che si stava svolgendo al campo sportivo "Della Ricca" a Carlino, in provincia di Udine (Il Giornale d'Italia)