Dramma in Serie D, muore il direttore generale dell'Adriese|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma in Serie D, muore il direttore generale dell'Adriese 19 ore fa Dramma in Serie D, in un match del gruppo C, tra Cjarlins Muzane e Adriese. Il direttore generale della società rodigina, Sante Longato, ha avuto un improvviso malore e si è accasciato a terra. Sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma i tentativi di rianimarlo con defibrillatore e respirazione bocca a bocca sono stati vani e per Longato è deceduto. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Al 23’ del secondo tempo della gara fra Cjarlins Muzane e l’Adriese, il direttore generale dell’Adriese, Sante Longato, classe 1952, ha accusato un malore sugli spalti. Accasciatosi a terra è stato soccorso dal personale sanitario, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il dirigente rodigino non c’è stato nulla da fare. (Calcio Vicentino)
– Tragedia allo stadio Della Ricca di Carlino in provincia di Udine dove si stava disputando la gara del girone C di serie D tra Cjarlins Muzane e Adriese. Nonostante i pronti soccorsi con il defibrillatore la situazione è apparsa fin da subito disperata: Longato è deceduto poco dopo. (il Resto del Carlino)
La vittima è il direttore generale dell’Adriese Sante Longato, che aveva 72 anni: nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo non c’è … Un malore improvviso sugli spalti della tribuna e poi la tragedia. (Il Messaggero Veneto)
Il dramma si è consumato allo stadio comunale Della Ricca di Carlino. La partita era ferma sullo 0-0 quando, al 70’ di gioco, si è consumato il dramma. Longato si è sentito male e si è accasciato. (Telefriuli)
Vincenzo Zanutta, presidente del Cjarlins Muzane, ha voluto commentare quanto accaduto oggi a Carlino, con la morte a causa di un malore sulle tribune del direttore generale dell'Adriese Sante Longato. (TuttoUdinese.it)
Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale dei veneti, il classe 1952 Sante Longato, ha accusato un malore sugli spalti. Accasciatosi a terra è stato soccorso dal personale sanitario, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il dirigente rodigino non c’è stato nulla da fare. (La Gazzetta dello Sport)