Dramma a Carlino: malore fatale per un dirigente dell’Adriese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’appassionante domenica di calcio, caratterizzata dalla sfida di Serie D tra Cjarlins Muzane e Adriese, si è trasformata in un pomeriggio drammatico. Nel corso della gara calcistica, il Direttore Generale della squadra veneta, Sante Longato è deceduto a seguito di un malore che lo ha colpito mentre si trovava sulle tribune dello stadio “Eros Della Ricca” di Carlino. Era in corso di svolgimento il 70’ minuto della gara, quando i sanitari presenti sul terreno di gioco, sono stati richiamati dallo speaker dello stadio per intervenire in soccorso dell’uomo, determinando la sospensione della partita. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
E’ stata una drammatica morte in diretta quella dello storico direttore generale adriese Sante Longato, 72 anni, stroncato da un malore fatale proprio mentre seguiva da protagonista quei colori granata che hanno sempre contraddistinto la sua vita, prima da giocatore e poi, a più riprese, da dirigente. (La Voce di Rovigo)
Pomeriggio drammatico allo stadio comunale “Della Ricca” di Carlino, comune della provincia di Udine, dove si stava disputando l’incontro tra Cjarlins Muzane e Adriese, valevole per il girone C del campionato di serie D (Virgilio Notizie)
Giornata nera per il Calcio italiano e veneto (Calcio Vicentino)
Dramma durante Cjarlins Muzane-Adriese: muore in tribuna il dg Sante Longato Quella di ieri è stata una giornata terribile per il calcio italiano. Oltre al malore occorso ad Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, al 17' del match contro l'Inter, in Serie D c'è stato anche un decesso. (TUTTO mercato WEB)
L'Usd Adriese 1906 ed il calcio polesano piangono la scomparsa del direttore generale della società, Sante Longato. quando è stato colto da un infarto. (ilgazzettino.it)
foto di Giovanni Padovani Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)