Dramma in Serie D, muore un dirigente dell’Adriese: malore sugli spalti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il secondo tempo della partita tra il Cjarlins Muzane e l'Adriese, valida per il girone C di Serie D, il direttore generale degli ospiti, Sante Longato, ha accusato un malore sugli spalti. Il dirigente si è accasciato a terra ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario, ma non c'è stato nulla da fare. La gara è stata ovviamente sospesa e rinviata a data da destinarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Se a Firenze la paura è stata tantissima per il malore di Bove, svenuto all’improvviso al 17’ di Fiorentina-Inter, su un campo di serie D (girone C) si è vissuto un altro dramma, purtroppo finito in tragedia. (Corriere della Sera)
È quanto accaduto domenica, 1 dicembre, a Carlino allo stadio “Della Ricca” durante la partita di campionato tra Cjarlins Muzane e Adriese, valida per la 16esima giornata del girone C di serie D. La vittima è il direttore generale dell’Adriese Sante Longato, che aveva 72 anni: nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo non c’è … (Il Messaggero Veneto)
Era in corso di svolgimento il 70’ minuto della gara, quando i sanitari presenti sul terreno di gioco, sono stati richiamati dallo speaker dello stadio per intervenire in soccorso dell’uomo, determinando la sospensione della partita. (Udinese Blog)
Carlino (UD), è morto Sante Longato, il 72enne direttore sportivo della Adriese, ha accusato un malore improvviso durante la partita. Dopo il tragico malore, Sante Longato si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario. (Il Giornale d'Italia)
Giornata nera per il Calcio italiano e veneto (Calcio Vicentino)
Al 24' del secondo tempo della partita Cjarlins Muzane - Adriese, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie D, il direttore generale dell'Adriese Sante Longato si è accasciato sulle tribune, vittima di un malore. (Corriere della Sera)