Liam Payne, i fan insorgono per le foto del cadavere che circolano sui social: «Una mancanza di rispetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Già nei giorni scorsi, il sito di gossip americano TMZ era stato fortemente criticato per aver pubblicato, e poi ritirato, alcuni scatti che ritraevano il corpo senza vita dell’artista «Una mancanza di rispetto», «Disgustoso», «È un trauma». Sono solo alcuni dei commenti che stanno circolando in queste ore dopo che la foto del cadavere di Liam Payne, l’ex One Direction precipitato lo scorso 16 ottobre da una stanza d’albergo a Buenos Aires, è finita su tutti i social. (Open)

Su altri giornali

Le indagini forensi sul corpo di Liam Payne, ex cantante degli One Direction che ha perso la vita cadendo dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, confermano la presenza di cocaina nel suo organismo. (Corriere della Sera)

Con queste parole, cariche di dolore e amore, Kate Cassidy, influencer e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio sulla tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction. In un commovente messaggio su Instagram, Cassidy ha espresso il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: “Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso. (Il Fatto Quotidiano)

Il giudice Angela Nutini ha disposto una perizia per accertare la responsabilità dei due medici indagati per omicidio colposo per la morte di Daniele D’Amato, zio delle campionesse di ginnastica artistica morto tre anni fa per un aneurisma addominale. (Il Giornale d'Italia)

Liam Payne, il sogno dell'ex One Direction tradito dai discografici: si sentiva «ferito» e «abbandonato»

"Sto ancora elaborando", dice nel video pubblicato sui social in cui ringrazia i follower per l'amore e il supporto lasciati sotto il post in cui parlava dell'ex membro della boy band One Direction, morto in Argentina in seguito alla caduta dal balcone del terzo piano dell'hotel nel quale alloggiava. (Adnkronos)

L'ex cantante degli One Direction, poco prima della tragica caduta, era stato visto in uno stato di forte agitazione. A rivelarlo sono i test tossicologici eseguiti sul corpo del cantante morto settimana scorsa in Argentina, dopo una caduta di tre piani dalla sua stanza di hotel a Buenos Aires (ilmessaggero.it)

Liam Payne, ex membro dei One Direction, aveva un nuovo sogno: quello di continuare a cantare da solista, e di far conoscere al mondo la sua vita attraverso la musica. (ilgazzettino.it)