Tuttosport: “Argentina, Lautaro formato Inter: spietato, quasi da Pallone d’Oro”

Tuttosport: “Argentina, Lautaro formato Inter: spietato, quasi da Pallone d’Oro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Stavolta in Coppa America è stato davvero un Lautaro formato Inter". Apre così il suo focus Tuttosport su Lautaro Martinez, eroe dell'Argentina nella finale di Copa América con il suo gol che ha regalato la coppa all'Albiceleste. Si legge: "Spietato, totale, quasi da Pallone d'Oro. Soprattutto decisivo. Tanto da far quesi resuscitare un Messi che infortunato in panchina soffriva più per il fatto di non essere in campo a segnare che per la caviglia distrutta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sorride l'Inter che prima della Copa America lo ha blindato con un ricco rinnovo. Il capitano dell'Inter entra in campo al minuto 97 e decide la finale di Copa America tra Argentina e Colombia segnando qualche minuto dopo l'unica rete della partita. (Fcinternews.it)

Una serie di gol, quelli fatti in questa Copa America, che sono anche una liberazione per il Toro, criticato in Patria ed anche in Europa per il rendimento che si era fatto altalenante nella Seleccion: "Sì, molti lo hanno criticato, comprese alcune persone qui a Bahia Blanca. (L'Interista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Argentina, caviglia di Messi distrutta: immagini impressionanti (FOTO)

Niente da fare per la Colombia di Yerry Mina, che si deve arrendere al secondo tempo supplementare con l’Argentina nella finalissima di Copa Amèrica. (Calcio Casteddu)

delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l'Argentina nella finale di Copa America. A decidere l'ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell'interista Lautaro Martinez. (Il Sole 24 ORE)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)