Come cambia la fotografia su iPhone 16 Pro con Camera Control

Come cambia la fotografia su iPhone 16 Pro con Camera Control
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Il modo in cui fotografiamo e registriamo i video con iPhone cambia in maniera profonda sugli iPhone 16 Pro e Pro Max, i primi telefoni di Apple ad introdurre un tasto dedicato, il Camera Control, che rende tutta l’esperienza ancora più semplice e personale. Si tratta forse della novità più importante datosi che questi telefoni sono anche i primi ad essere “costruiti per la Apple Intelligence”, come scrive l’azienda sul suo sito ufficiale, e questa è una tecnologia che purtroppo non arriverà alle nostre latitudini prima di qualche anno, tagliando di fatto la gran parte delle sue potenzialità ad una larghissima fetta di persone. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era", ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple, durante la presentazione. Il giorno di Apple è arrivato. (L'HuffPost)

Molte le novità su questi device che vanno a confermare le altrettante indiscrezioni apparse in rete nei mesi passati, tra cui la piena compatibilità per tutti i modelli con Apple Inteligence, anche se le funzionalità AI arriveranno solo in un secondo momento, dando la precedenza agli USA. (Libero Tecnologia)

Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità (Multiplayer.it)

iPhone 16: tutti i prezzi per l'Italia e i tagli di memoria disponibili

Durante l’evento potrebbero arrivare anche novità sul fronte Apple Watch, anche se non è chiaro se sarà presentato un nuovo modello. L’attesa per gli appassionati dei prodotti Apple è finita: dalle 19 di oggi la casa di Cupertino presenterà infatti gli iPhone 16. (Sky Tg24 )

GIORNALISTA Gabriele Silvestri (Virgilio Notizie)

iPhone 16, 16 Plus e le varianti 16 Pro e 16 Pro Max saranno prenotabili fra pochissimi giorni, più nello specifico a partire da venerdì 13, con disponibilità sul mercato fissata per il 20 settembre prossimo. (SmartWorld)