Ecco iPhone 16, l'era dell'intelligenza artificiale

Ecco iPhone 16, l'era dell'intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Il giorno di Apple è arrivato. Come da prassi, in un evento programmato a settembre, l'azienda con sede a Cupertino ha presentato il suo prodotto più importante: uscirà sul mercato l’iPhone 16, il primo smarthone che integrerà l’intelligenza artificiale nelle sue funzioni. "L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era", ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple, durante la presentazione. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

Oggi alle 19:00 (ora italiana) è in programma il nuovo evento Apple previsto a Cupertino. L’evento sarà in diretta streaming: oltre ai nuovi modelli verranno svelate anche le date di uscita. (Fanpage.it)

Articolo in aggiornamento Gli iPhone 16 si presentano con un design elegante e robusto, realizzati in alluminio di grado aerospaziale, secondo quanto dichiarato dall'azienda. (Tom's Hardware Italia)

Dall'uso dell'Intelligenza artificiale al nuovo tasto "capture": tutto quello che c'è da sapere sul nuovo iPhone 16, che verrà lanciato oggi

Dopo la solita ridda di ipotesi, il “keynote event” non ha deluso le aspettative di chi è sempre alla caccia dell’ultima novità. Come da tradizione del marchio di Cupertino, settembre è il mese dedicato alla presentazione del nuovo modello di iPhone che farà sognare gli appassionati della casa californiana. (il Giornale)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (Adnkronos)

Alle 19 ora italiana di oggi, lunedì 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino verrà svelato il nuovo iPhone 16. Non si sa ancora molto sulle novità apportate alla nuova gamma di smartphone, ma le indiscrezioni parlano di netti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la fotografia e l’intelligenza artificiale. (Open)