Inter, proposto Depay: ostacolo ingaggio. Ma l'affare potrebbe aprirsi: ecco come

Inter, proposto Depay: ostacolo ingaggio. Ma l'affare potrebbe aprirsi: ecco come
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, proposto Depay: ostacolo ingaggio. Ma l'affare potrebbe aprirsi: ecco come Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambia lo scenario. Se vorrà aggiungere una punta al reparto di Inzaghi, la dirigenza dovrà farlo in prestito o a parametro zero. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta (L'Interista)

Il reparto avanzato dell'Inter non è ancora al completo. Nonostante la presenza di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa l'attacco di Simone Inzaghi potrebbe vedere a breve l'arrivo di altre novità. (Fantacalcio ®)

L’Inter lavora sul mercato per accontentare Simone Inzaghi sul ruolo del braccetto mancino. Mentre sull’attaccante, tante voci. (Inter-News)

Agresti: «Carboni via dall’Inter? Ecco perché! Con Inzaghi mai»

L'esterno argentino Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambierà ogni scenario. (TUTTO mercato WEB)

Carboni, ma non solo. L'Inter, per fare posto a un nuovo innesto in attacco come richiesto da Inzaghi, deve pensare a piazzare anche gli esuberi. E in rosa attualmente ce ne sono. (Fcinternews.it)

Una delle notizie delle ultime ore riguarda il pressing sempre più insistente del Marsiglia per Carboni, che conta di chiudere con l’Inter nelle prossime ore. Il giornalista Agresti, nel corso della trasmissione Radio Radio Mattino Sport e News, spiega perché non ci sarebbe spazio nella rosa di Inzaghi. (Inter-News)