Inter, domani torna Arnautovic. Futuro? Lui smentisce addio, posizione sotto osservazione

Inter, domani torna Arnautovic. Futuro? Lui smentisce addio, posizione sotto osservazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Dopo gli azzurri, domani sarà il turno dell'attaccante austriaco. Dopo la scorsa stagione incerta, il futuro è in dubbio Andrea Della Sala Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 10:32) L'Inter è attenta alle eventuali opportunità di mercato. Va detto, però, che un possibile ingresso nel reparto offensivo di Inzaghi andrebbe preceduto da un'uscita. Tra i possibili partenti, oltre a Correa fuori dal progetto, ci sarebbe anche Arnautovic. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Torna di moda il nome di Depay nel calciomercato Inter dopo il buon Europeo 2024 disputato con la maglia dell’Olanda. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante che è stato per molto tempo accostato al calciomercato Milan, sarebbe stato offerto ai nerazzurri. (Milan News 24)

L'esterno argentino Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambierà ogni scenario. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa non concede sconti per Gudmundsson e l’Inter si sta guardando intorno per il rinforzo in attacco: nuova occasione a zero (CalcioMercato.it)

Agresti: «Carboni via dall’Inter? Ecco perché! Con Inzaghi mai»

BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)

RIENTRO – Dopo quasi due settimane dall’inizio del ritiro dell’Inter, è giunto il momento anche per Marko Arnautovic di unirsi al gruppo nerazzurro. Domani – venerdì 26 luglio – l’attaccante austriaco varcherà i cancelli di Appiano Gentile, dove troverà alcuni dei suoi compagni della seconda stella e altre new entry. (Inter-News)

IN USCITA – Valentin Carboni può lasciare l’Inter per il Marsiglia già nelle prossime ore. Si sta parlando di un prestito oneroso a circa quattro milioni di euro, con diritto di riscatto per portare il totale del cartellino a quaranta milioni complessivi e una clausola per il controriscatto. (Inter-News)