Inter: offerta Depay, ma il sogno resta Gudmundsson

Inter: offerta Depay, ma il sogno resta Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE NERAZZURRE L'olandese cerca squadra, ma l'ingaggio frena Marotta. Che aspetta l'occasione giusta per l'islandese del Genoa Come annunciato anche da Inzaghi, l'Inter si muove solo alla ricerca di un esterno sinistro, ma questo non significa che non vengano valutate attentamente tutte le opportunità che dovessero presentarsi da qui al termine del mercato estivo. Magari per l'attacco, dove al momento non ci sono vuoti da riempire, ma che potrebbe regalare qualche sorpresa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambia lo scenario. (L'Interista)

Dall'Inghilterra giunge la notizia di un calciatore che si è proposto esplicitamente alla squadra di Simone Inzaghi. Nuovo scenario per il mercato dell'Inter. (Spazio Inter)

Marcus Thuram ottimizza i tempi, desideroso di farsi trovare pronto dall’Inter. In attesa di prendere parte al ritiro nerazzurro inizia ad allenarsi in vacanza. Di seguito le foto che lo testimoniano. (Inter-News)

Depay soluzione per l’Inter? L’agente lo offre, un problema – SM

I cancelli di Appiano Gentile sono pronti ad aprirsi per accogliere anche Marko Arnautovic. L’Inter, però, potrebbe non essere in grado di garantirgli alcuna certezza per il futuro. (Inter-News)

Non è un mistero che l’Inter stia cercando l’ultimo tassello per completare il proprio reparto offensivo. È vero che i nerazzurri hanno già aggiunto Taremi a parametro zero e che ora devono riuscire a trovare una soluzione in uscita per Marko Arnautovic, così come che la prima scelta sia rappresentata da Albert Gudmundsson. (CalcioMercato.it)

PROFILO – Memphis Depay è un profilo atipico, ma le sue caratteristiche sarebbero utili a Simone Inzaghi. L’olandese è una seconda punta capace anche di ricoprire il ruolo di prima come ha fatto con l’Olanda di Ronald Koeman. (Inter-News)