Inter, suggestione Depay: le richieste del giocatore

Inter, suggestione Depay: le richieste del giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Depay all’Inter – L’Inter campione d’Italia ha tutta l’intenzione di continuare a imporre il proprio dominio all’interno dei confini italiani e migliorare il risultato europeo ottenuto nella scorsa stagione, con l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Il calciomercato arriva in soccorso dei nerazzurri che hanno già ufficializzato ben tre colpi in entrata: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono arrivati a parametro zero da Napoli e Porto, inoltre, Josep Martinez è arrivato per oltre 10 milioni di euro dal Genoa (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la priorità è il braccetto sinistro, l'Inter non chiude gli occhi ed è attenta alle varie opportunità che offre il mercato. In attacco potrebbe esserci movimento, ma prima serve piazzare qualche colpo in uscita. (fcinter1908)

"Certo è che non basterà l’addio di Carboni per l’arrivo di un altro attaccante. L’Inter deve infatti piazzare Correa (l’Arabia resta una possibilità sullo sfondo) e dovrebbe valutare la posizione di Arnautovic, che al momento non ha mercato. (fcinter1908)

PROFILO – Memphis Depay è un profilo atipico, ma le sue caratteristiche sarebbero utili a Simone Inzaghi. L’olandese è una seconda punta capace anche di ricoprire il ruolo di prima come ha fatto con l’Olanda di Ronald Koeman. (Inter-News)

Inter, una priorità nel giro di due anni. Attenzione all’investimento

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)

Dopo gli azzurri, domani sarà il turno dell'attaccante austriaco. Dopo la scorsa stagione incerta, il futuro è in dubbio Andrea Della Sala Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 10:32) (fcinter1908)

BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)