Agresti: «Carboni via dall’Inter? Ecco perché! Con Inzaghi mai»

Agresti: «Carboni via dall’Inter? Ecco perché! Con Inzaghi mai»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Una delle notizie delle ultime ore riguarda il pressing sempre più insistente del Marsiglia per Carboni, che conta di chiudere con l’Inter nelle prossime ore. Il giornalista Agresti, nel corso della trasmissione Radio Radio Mattino Sport e News, spiega perché non ci sarebbe spazio nella rosa di Inzaghi. IN USCITA – Valentin Carboni può lasciare l’Inter per il Marsiglia già nelle prossime ore. Si sta parlando di un prestito oneroso a circa quattro milioni di euro, con diritto di riscatto per portare il totale del cartellino a quaranta milioni complessivi e una clausola per il controriscatto. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter ha valutato l’acquisto di Berardi dal Sassuolo retrocesso in Serie B per rinforzare il suo attacco. Ma Inzaghi non ha dato il suo benestare perché non lo considera adatto al suo modulo. Il retroscena di mercato è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

E se per Carboni l'idea resta quella di un prestito per valorizzarlo ulteriormente, i problemi riguardano sia Marko Arnautovic, che oggi non ha per niente mercato, sia Joaquin Correa, che qualche interesse ancora lo riscuote, ma con nessuno che verserebbe all'Inter i 7 milioni di euro di costo del cartellino rimasti a bilancio. (Calciomercato.com)

Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)

Depay gratis all’Inter: spunta la data decisiva

L’Inter si sta muovendo sul mercato per sostituire Tajon Buchanan e sta cercando un braccetto di sinistra. Il problema è che la priorità dev’essere assolutamente un’altra. Il focus è spostato nel reparto arretrato. (Inter-News)

POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)

Le strade del mercato da qui ai prossimi giorni potrebbero portare l’Inter a valutare seriamente per il proprio attacco un altro innesto a parametro zero. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, Valentin Carboni dovrebbe lasciare il club nerazzurro solamente in prestito secco, in assenze di offerte da 35 milioni di euro. (Passione Inter)