Inter, proposto Berardi: la posizione del club

Inter, proposto Berardi: la posizione del club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Omenico Berardi, come riporta la Gazzetta dello Sport. Berardi è un classe 1994 che compirà 30 anni il 1° agosto. Berardi proposto all'Inter: il pensiero del club Sull'attaccante di proprietà del Sassuolo il dubbio è duplice. Se da un lato l'età non (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta (L'Interista)

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)

Dopo gli azzurri, domani sarà il turno dell'attaccante austriaco. Dopo la scorsa stagione incerta, il futuro è in dubbio L'Inter è attenta alle eventuali opportunità di mercato. Va detto, però, che un possibile ingresso nel reparto offensivo di Inzaghi andrebbe preceduto da un'uscita. (fcinter1908)

Inter, suggestione Depay: le richieste del giocatore

Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)

Se la priorità è il braccetto sinistro, l'Inter non chiude gli occhi ed è attenta alle varie opportunità che offre il mercato. In attacco potrebbe esserci movimento, ma prima serve piazzare qualche colpo in uscita. (fcinter1908)

Il calciomercato arriva in soccorso dei nerazzurri che hanno già ufficializzato ben tre colpi in entrata: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono arrivati a parametro zero da Napoli e Porto, inoltre, Josep Martinez è arrivato per oltre 10 milioni di euro dal Genoa. (FantaMaster)