Inter, per l’attacco c’è un incastro da realizzare. Sirene arabe per Correa

Inter, per l’attacco c’è un incastro da realizzare. Sirene arabe per Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il mercato dell'Inter non si limita al braccetto di difesa, ma si valutano le opportunità per l'attacco. Prima le cessioni "Certo è che non basterà l’addio di Carboni per l’arrivo di un altro attaccante. L’Inter deve infatti piazzare Correa (l’Arabia resta una possibilità sullo sfondo) e dovrebbe valutare la posizione di Arnautovic, che al momento non ha mercato. In soldoni: c’è un incastro da realizzare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si sta muovendo sul mercato per sostituire Tajon Buchanan e sta cercando un braccetto di sinistra. Il problema è che la priorità dev’essere assolutamente un’altra. Il focus è spostato nel reparto arretrato. (Inter-News)

POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)

Inter, offerti Depay e Berardi: due problemi e una preferenza già data|Primapagina

IN USCITA – Valentin Carboni può lasciare l’Inter per il Marsiglia già nelle prossime ore. Si sta parlando di un prestito oneroso a circa quattro milioni di euro, con diritto di riscatto per portare il totale del cartellino a quaranta milioni complessivi e una clausola per il controriscatto. (Inter-News)

L’Inter ha valutato l’acquisto di Berardi dal Sassuolo retrocesso in Serie B per rinforzare il suo attacco. Ma Inzaghi non ha dato il suo benestare perché non lo considera adatto al suo modulo. Berardi Juve, ci prova anche l’Inter? La posizione di Inzaghi sull’attaccante del Sassuolo retrocesso in Serie B (Juventus News 24)

E se per Carboni l'idea resta quella di un prestito per valorizzarlo ulteriormente, i problemi riguardano sia Marko Arnautovic, che oggi non ha per niente mercato, sia Joaquin Correa, che qualche interesse ancora lo riscuote, ma con nessuno che verserebbe all'Inter i 7 milioni di euro di costo del cartellino rimasti a bilancio. (Calciomercato.com)