Depay Milan, la STORIA si ripete! L'attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE

Depay Milan, la STORIA si ripete! L'attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Depay Milan, la STORIA si ripete! L’attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE legata all’olandese Torna di moda il nome di Depay nel calciomercato Inter dopo il buon Europeo 2024 disputato con la maglia dell’Olanda. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante che è stato per molto tempo accostato al calciomercato Milan, sarebbe stato offerto ai nerazzurri. I suoi agenti non hanno trovato la strada spianata per la richiesta di 5 milioni netti a stagione come ingaggio. (Milan News 24)

Su altre fonti

POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)

Carboni, ma non solo. L'Inter, per fare posto a un nuovo innesto in attacco come richiesto da Inzaghi, deve pensare a piazzare anche gli esuberi. E in rosa attualmente ce ne sono. (Fcinternews.it)

MANOVRE NERAZZURRE L'olandese cerca squadra, ma l'ingaggio frena Marotta. Che aspetta l'occasione giusta per l'islandese del Genoa (Sport Mediaset)

Inter, una priorità nel giro di due anni. Attenzione all’investimento

BRACCETTO – Fabrizio Biasin, su Tmw, aggiorna sul difensore ricercato dall’Inter: «Inzaghi attende un braccetto di piede sinistro. Il termine braccetto è osceno, ma qualcuno lo ha inventato e ce lo teniamo. (Inter-News)

Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio. Ma ecco come potrebbe concretizzarsi (TUTTO mercato WEB)

BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)