FOTO – Thuram si tiene in forma per l’Inter: allenamento anche in vacanza!

FOTO – Thuram si tiene in forma per l’Inter: allenamento anche in vacanza!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Marcus Thuram ottimizza i tempi, desideroso di farsi trovare pronto dall’Inter. In attesa di prendere parte al ritiro nerazzurro inizia ad allenarsi in vacanza. Di seguito le foto che lo testimoniano. GIÀ A LAVORO – Milano o Los Angeles, poco importa a Marcus Thuram. La distanza e le vacanze non fermano l’attaccante francese dallo scaldare i motori in vista della prossima stagione dell’Inter. Mentre parte dei suoi compagni nerazzurri hanno iniziato il ritiro ad Appiano Gentile da qualche settimana o, in alcuni casi, da pochi giorni, ‘Tikus’ si gode ancora gli ultimi momenti di pausa estiva prima di tornare al comando di mister Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)

Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta (L'Interista)

Lautaro, Thuarm e Taremi. E se per Carboni l'idea resta quella di un prestito per valorizzarlo ulteriormente, i problemi riguardano sia Marko Arnautovic, che oggi non ha per niente mercato, sia Joaquin Correa, che qualche interesse ancora lo riscuote, ma con nessuno che verserebbe all'Inter i 7 milioni di euro di costo del cartellino rimasti a bilancio. (Calciomercato.com)

Niente Gudmundsson: nuovo attaccante a zero per l’Inter

L’Inter lavora sul mercato per accontentare Simone Inzaghi sul ruolo del braccetto mancino. Mentre sull’attaccante, tante voci. (Inter-News)

Marko Arnautovic spinge per la permanenza all’Inter, vuole la sua terza occasione con la maglia nerazzurra. La dirigenza ha preso posizione, scrive Sport Mediaset. (Inter-News)

Non è un mistero che l’Inter stia cercando l’ultimo tassello per completare il proprio reparto offensivo. È vero che i nerazzurri hanno già aggiunto Taremi a parametro zero e che ora devono riuscire a trovare una soluzione in uscita per Marko Arnautovic, così come che la prima scelta sia rappresentata da Albert Gudmundsson. (CalcioMercato.it)