Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio. Ma ecco come potrebbe concretizzarsi

Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio. Ma ecco come potrebbe concretizzarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio. Ma ecco come potrebbe concretizzarsi L'esterno argentino Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambierà ogni scenario. Se la Beneamata vorrà aggiungere una punta al reparto di mister Simone Inzaghi, la dirigenza dovrà farlo in prestito o a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I cancelli di Appiano Gentile sono pronti ad aprirsi per accogliere anche Marko Arnautovic. L’Inter, però, potrebbe non essere in grado di garantirgli alcuna certezza per il futuro. (Inter-News)

MANOVRE NERAZZURRE Come annunciato anche da Inzaghi, l'Inter si muove solo alla ricerca di un esterno sinistro, ma questo non significa che non vengano valutate attentamente tutte le opportunità che dovessero presentarsi da qui al termine del mercato estivo. (Sport Mediaset)

BRACCETTO – Fabrizio Biasin, su Tmw, aggiorna sul difensore ricercato dall’Inter: «Inzaghi attende un braccetto di piede sinistro. Il termine braccetto è osceno, ma qualcuno lo ha inventato e ce lo teniamo. (Inter-News)

Depay soluzione per l’Inter? L’agente lo offre, un problema – SM

Berardi è un classe 1994 che compirà 30 anni il 1° agosto. Se da un lato l'età non (ilBianconero)

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)

Memphis Depay è il nuovo nome che gira dalle parti di Viale della Liberazione per l’attacco. Il giocatore è svincolato, Sport Mediaset spiega però un problema non indifferente per l’Inter. (Inter-News)