Niente Gudmundsson: nuovo attaccante a zero per l’Inter

Niente Gudmundsson: nuovo attaccante a zero per l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il Genoa non concede sconti per Gudmundsson e l’Inter si sta guardando intorno per il rinforzo in attacco: nuova occasione a zero Non è un mistero che l’Inter stia cercando l’ultimo tassello per completare il proprio reparto offensivo. È vero che i nerazzurri hanno già aggiunto Taremi a parametro zero e che ora devono riuscire a trovare una soluzione in uscita per Marko Arnautovic, così come che la prima scelta sia rappresentata da Albert Gudmundsson. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle notizie delle ultime ore riguarda il pressing sempre più insistente del Marsiglia per Carboni, che conta di chiudere con l’Inter nelle prossime ore. Il giornalista Agresti, nel corso della trasmissione Radio Radio Mattino Sport e News, spiega perché non ci sarebbe spazio nella rosa di Inzaghi. (Inter-News)

Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta (L'Interista)

POSIZIONE – La posizione di Marko Arnautovic è chiara alla dirigenza e a Simone Inzaghi: l’austriaco vuole assolutamente rimanere e rispettare i termini del contratto firmato lo scorso anno ad agosto. Il giocatore ha espresso la volontà di fare il secondo anno in maglia nerazzurra, anche se il ruolo cambierà. (Inter-News)

Inter, sul braccetto occhio al mister X! Attaccante? C’è una bugia

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)

Il calciomercato arriva in soccorso dei nerazzurri che hanno già ufficializzato ben tre colpi in entrata: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono arrivati a parametro zero da Napoli e Porto, inoltre, Josep Martinez è arrivato per oltre 10 milioni di euro dal Genoa (FantaMaster)

L’Inter lavora sul mercato per accontentare Simone Inzaghi sul ruolo del braccetto mancino. Mentre sull’attaccante, tante voci. (Inter-News)