Arnautovic torna dall’Inter ma senza certezza. Un’ipotesi resta!

Arnautovic torna dall’Inter ma senza certezza. Un’ipotesi resta!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

I cancelli di Appiano Gentile sono pronti ad aprirsi per accogliere anche Marko Arnautovic. L’Inter, però, potrebbe non essere in grado di garantirgli alcuna certezza per il futuro. RIENTRO – Dopo quasi due settimane dall’inizio del ritiro dell’Inter, è giunto il momento anche per Marko Arnautovic di unirsi al gruppo nerazzurro. Domani – venerdì 26 luglio – l’attaccante austriaco varcherà i cancelli di Appiano Gentile, dove troverà alcuni dei suoi compagni della seconda stella e altre new entry. (Inter-News)

Su altre fonti

E Arnautovic? E Correa? E Carboni? Ecco, se finora abbiamo raccontato dei problemi nelle valutazioni sui possibili acquisti ciò che più di tutto manca nel discorso relativo alla punta da acquistare sul mercato è l'uscita di quelle in esubero presenti oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Il mercato dell'Inter non si limita al braccetto di difesa, ma si valutano le opportunità per l'attacco. Prima le cessioni (fcinter1908)

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)

FOTO – Thuram si tiene in forma per l’Inter: allenamento anche in vacanza!

L’Inter lavora sul mercato per accontentare Simone Inzaghi sul ruolo del braccetto mancino. Mentre sull’attaccante, tante voci. (Inter-News)

Una delle notizie delle ultime ore riguarda il pressing sempre più insistente del Marsiglia per Carboni, che conta di chiudere con l’Inter nelle prossime ore. Il giornalista Agresti, nel corso della trasmissione Radio Radio Mattino Sport e News, spiega perché non ci sarebbe spazio nella rosa di Inzaghi. (Inter-News)

GIÀ A LAVORO – Milano o Los Angeles, poco importa a Marcus Thuram. La distanza e le vacanze non fermano l’attaccante francese dallo scaldare i motori in vista della prossima stagione dell’Inter. Mentre parte dei suoi compagni nerazzurri hanno iniziato il ritiro ad Appiano Gentile da qualche settimana o, in alcuni casi, da pochi giorni, ‘Tikus’ si gode ancora gli ultimi momenti di pausa estiva prima di tornare al comando di mister Simone Inzaghi. (Inter-News)