Non solo Carboni: da piazzare Correa e Arnautovic. Ma i nerazzurri hanno un privilegio

Non solo Carboni: da piazzare Correa e Arnautovic. Ma i nerazzurri hanno un privilegio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Carboni, ma non solo. L'Inter, per fare posto a un nuovo innesto in attacco come richiesto da Inzaghi, deve pensare a piazzare anche gli esuberi. E in rosa attualmente ce ne sono. Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro, Thuarm e Taremi. E se per Carboni l'idea resta quella di un prestito per valorizzarlo ulteriormente, i problemi riguardano sia Marko Arnautovic, che oggi non ha per niente mercato, sia Joaquin Correa, che qualche interesse ancora lo riscuote, ma con nessuno che verserebbe all'Inter i 7 milioni di euro di costo del cartellino rimasti a bilancio. (Calciomercato.com)

Inter: novità in attacco? (Fantacalcio ®)

L'Inter vorrebbe chiudere il mercato in entrata con un colpo in attacco oltre al nuovo difensore mancino. La decisione per il futuro di Carboni sembra essere quella di lasciarlo partire nuovamente in prestito, senza quindi il ricavo di 35 milioni che avrebbe permesso di finanziare la nuova punta da mettere a disposizione di Inzaghi. (L'Interista)

Arnautovic il rebus dell’Inter. Determinante per il futuro – SM

Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambia lo scenario. (L'Interista)

Il Genoa non concede sconti per Gudmundsson e l’Inter si sta guardando intorno per il rinforzo in attacco: nuova occasione a zero (CalcioMercato.it)

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)