Mercato Inter, il calciatore si propone ai nerazzurri: scenario a sorpresa dall’Inghilterra

Mercato Inter, il calciatore si propone ai nerazzurri: scenario a sorpresa dall’Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Nuovo scenario per il mercato dell'Inter. Dall'Inghilterra giunge la notizia di un calciatore che si è proposto esplicitamente alla squadra di Simone Inzaghi. Mentre Simone Inzaghi continua a ricomporre l'armata che ha stravinto il campionato l'anno scorso, i piani alti di Viale della Liberazione proseguono il loro lavoro in chiave calciomercato. (Spazio Inter)

Su altre fonti

L’Inter ha valutato l’acquisto di Berardi dal Sassuolo retrocesso in Serie B per rinforzare il suo attacco. Ma Inzaghi non ha dato il suo benestare perché non lo considera adatto al suo modulo. Berardi Juve, ci prova anche l’Inter? La posizione di Inzaghi sull’attaccante del Sassuolo retrocesso in Serie B (Juventus News 24)

Se la priorità è il braccetto sinistro, l'Inter non chiude gli occhi ed è attenta alle varie opportunità che offre il mercato. In attacco potrebbe esserci movimento, ma prima serve piazzare qualche colpo in uscita. (fcinter1908)

Tornano ad incrociarsi le strade di Domenico Berardi e dell’Inter. L’esterno del Sassuolo, ancora alle prese con il recupero dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo ha costretto a saltare gli scorsi Europei, può cambiare aria in estate dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi. (Passione Inter)

Arnautovic vuole rimanere all’Inter. Posizione della dirigenza – SM

Depay Milan, la STORIA si ripete! L’attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE legata all’olandese (Milan News 24)

Il reparto avanzato dell'Inter non è ancora al completo. Nonostante la presenza di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa l'attacco di Simone Inzaghi potrebbe vedere a breve l'arrivo di altre novità. (Fantacalcio ®)

POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)