Women Debrief | Le stats post Como-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una bella e convincente vittoria quella ottenuta dalla Juventus Women sul campo del Como Women nella seconda giornata del girone di ritorno di regular season. Le bianconere, dopo essere andate sotto nel punteggio, si impongono 1-4 contro le lariane grazie alle firme di Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer arrivando alla seconda sosta per gli impegni delle Nazionali con 29 punti e la prima posizione in classifica. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
Così Max Canzi dopo il successo delle bianconere. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocar (ilBianconero)
vittoria per la Juve Women di Canzi che ha battuto 1-4 il Como in Serie A. Al termine della partita l’attaccante bianconera Barbara Bonansea ha detto: “Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. (Juvenews.eu)
La Juventus vince con il Como e tiene a distanza le inseguitrici, la Fiorentina si fa rimontare due gol dal Milan, la Roma non va oltre il pari con il Sassuolo. Al termine dell’11ª giornata della Serie A eBay 2024/25, dedicata alla campagna #MAIPIÙ, contro la violenza di genere, istituita dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica nell’annata precedente, sorride la Juventus. (Milan News)
«Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocare bene, non era facile. Coach Massimiliano Canzi ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. (Juventus Football Club)
Barbara Bonansea ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. Serie A Femminile | Como-Juventus Women | Il commento di Bonansea (Juventus Football Club)
«Nell'occasione in cui ho segnato ho tirato di prima intenzione sul secondo palo sfruttando il passaggio di Bergamaschi. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fortuna e sono contentissima per la rete. (Juventus Football Club)