Milan: Morata e Bennacer in gruppo, le condizioni di Pulisic e Musah verso la Roma|Serie A

Milan: Morata e Bennacer in gruppo, le condizioni di Pulisic e Musah verso la Roma|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Giornata di ripresa in quel di Milanello, dopo i giorni di riposi concessi da Paulo Fonseca per le festività che i giocatori rossoneri hanno trascorso insieme ai propri familiari. Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri.Match fondamentale per entrambe le formazioni per proseguire la risalita in classifica. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nessun rischio e inutile e nessuna corsa contro il tempo: Pulisic tornerà tra i convocati solamente se avrà recuperato al 100% e se non sarà esposto a rischi inutili. (FantaMaster)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo. Con il Natale arrivano buone notizie per il Milan. (Pianeta Milan)

Infortunio Pulisic, l’americano recupera in tempo per la Supercoppa italiana? Novità verso Juve Milan

Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, sulle possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in vista della gara contro la Roma (Milan News 24)

Dopo i tre giorni liberi concessi da Paulo Fonseca per il Natale, ieri il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per prepararsi in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Alvaro Morata ha superato la tonsillite che lo ha tenuto fuori contro l'Hellas Verona e contro i giallorossi sarà di nuovo titolare anche se è ancora da capire se giocherà da centravanti o da trequartista. (Milan News)

Prosegue il recupero di Christian Pulisic in vista della sfida contro la Roma. In occasione dell'ultima partita dell'anno, i giallorossi saranno ospiti a San Siro contro il Milan allenato da Fonseca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante statunitense continua il lavoro personalizzato con l'obiettivo di tornare in gruppo in tempo per la sfida di domenica sera. (Il Romanista)