Milan, allenamento in vista della Roma: tornano Morata e Bennacer, out Pulisic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica la Roma sarà ospite del Milan alle 20:45 nella cornice di San Siro. Dopo il riposo natalizio anche i rossoneri sono tornati questa mattina sul campo di allenamento per preparare la sfida con i giallorossi. Le buone notizie per Fonseca sono il ritorno di Morata, che ha saltato l'ultima gara per una tonsillite, e di Bennacer che si è allenato con i compagni e dovrebbe essere a disposizione per domenica. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Pur essendo due esterni d'attacco e non due punte pure da inizo 2024, Christian Pulisic (14G+9A) e Rafael Leão (12G+11A) sono i due giocatori di Serie A che hanno preso parte al maggior numero di reti tra tutte le competizioni: 23 entrambi. (Milan News)
Nessun rischio e inutile e nessuna corsa contro il tempo: Pulisic tornerà tra i convocati solamente se avrà recuperato al 100% e se non sarà esposto a rischi inutili. (FantaMaster)
Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo. Con il Natale arrivano buone notizie per il Milan. (Pianeta Milan)
Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)
In vista del big match di domenica prossima contro la Roma, Fonseca potrebbe di nuovo attingere dal Milan Futuro per colmare le assenze per infortunio (MilanLive.it)
Cenoni e brindisi sono stati smaltiti. Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25. (Milan News)