LIVE Sci alpino, Slalom Val d’Isere 2024 in DIRETTA: Amiez in testa dopo metà gara, Kastlunger a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI BEAVER CREEK DALLE 19.00 11.17 Fuori anche Han-Hee Lee. Con la sua uscita termina la prima manche. 11.16 Della Vite inforca all’inizio del secondo settore. Gara da dimenticare per l’azzurro. 11.15 Partito Della Vite, penultimo atleta al via. 11.15 Gara momentaneamente interrotta per una sostituzione del palo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Henrik Kristoffersen 10: alla vecchia maniera il norvegese. Una prima manche che era stata ottima, ma non perfetta, seguita da una seconda manche affrontata con grinta e determinazione, con la fame del campione che vuole la vittoria e vuole approfittare al meglio dell’assenza di Noel. (OA Sport)

Amiez cade, il norvegese precede il connazionale McGrath VAL D'ISERE (FRANCIA) (ITALPRESS) - Henrik Kristoffersen ha vinto lo slalom di Val d'Isere. (Tiscali)

Quasi due anni dopo l’ultima volta, finalmente Henrik Kristoffersen torna a vincere in Coppa del Mondo. Il norvegese interrompe nello slalom della Val d’Isere un digiuno che durava dal gennaio 2023 quando si impose a Wengen sempre tra i rapid gates. (OA Sport)

Kristoffersen torna al successo e vince lo slalom speciale in Val d'Isere

A vincere è stato il norvegese Henrik Kristoffersen, che ha staccato di 0”52 il connazionale Atle McGrath e di 0”89 il rossocrociato. Sesto dopo la prima manche, Loïc Meillard ha recuperato tre posizioni nella seconda ed è andato a conquistare il terzo posto nello slalom di Val d’Isère. (rsi.ch)

Loïc Meillard conquista il terzo posto nello slalom di Val d'Isère. (Corriere del Ticino)

Il norvegese Henrik Kristoffersen, con questa vittoria, passa in testa alla disciplina. L'azzurro Tobias Kastlunger, invece, ha concluso al settimo posto, recuperando ben 22 posizioni e risultando il miglior italiano nella discipilina. (Diretta)