Caso Bergamini, Giudici in camera di consiglio. Isabella Internò: «sono innocente, lo giuro davanti a Dio»

Caso Bergamini, Giudici in camera di consiglio. Isabella Internò: «sono innocente, lo giuro davanti a Dio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – Terminate le controrepliche da parte dalla Procura di Castrovillari e della parte Civile che difende la famiglia Bergamini, la Corte D’Assise, composta dal Presidente Paola Lucente, dal Giudice a latere Marco Bilotta e dagli otto giudici popolari, si è ritirata in camera di consiglio tra il tardo pomeriggio e la serata dovrebbe arrivare la sentenza su Isabella Internò imputata per l’omicidio dell’ex calciatore del Cosenza. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

Omicidio Bergamini, il video dei tifosi con lo striscione per Denis (il Resto del Carlino)

COSENZA – Presenti al Tribunale di Cosenza, in attesa della sentenza prevista per questa sera, anche gli ex calciatori del Cosenza Calcio. Sono i compagni di squadra di Donato quelli più vicini al calciatore. (Quotidiano online)

Un momento atteso per decenni dalla famiglia di Denis Bergamini, morto il 18 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico. Ma anche dalla tifoseria rossoblù e degli ex compagni di squadra che non hanno mai creduto alla tesi originaria del suicidio, via via andata sgonfiandosi fino ad essere esclusa. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

In aula - Processo Bergamini, è il giorno della sentenza: chiesti 23 anni per l’ex fidanzata Internò - LIVE

«Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l’unico testimone che non posso avere al mio fianco». Queste le parole di Isabella Internò, imputata per l’omicidio dell’ex fidanzato, il calciatore Donato Denis Bergamini, rilasciate al termine delle repliche di accusa e difesa. (Telemia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giudici in camera di consiglio, la loro pronuncia è attesa per le ore 19. In aula a Cosenza anche alcuni compagni di squadra del giocatore rossoblù morto nel 1989 In aula (LaC news24)