Guillermo Mariotto andato via da Ballando, cos'era successo prima? Il battibecco con Milly Carlucci e lo stress dello stilista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente lo studio dopo l'esibizione di Amanda Lear, senza fornire spiegazioni. Milly Carlucci, visibilmente sorpresa, ha informato il pubblico che non era stato possibile rintracciarlo e che si era allontanato dal teatro. Nelle ore successive, sui social sono emerse diverse ipotesi riguardo al motivo di questa uscita improvvisa. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
COLLEFERRO – Marylin è il nome d’arte di Maria Corapi brillante artista romana vissuta per moltissimi anni, quasi quaranta a Colleferro e per molti altri a Gavignano che non molto tempo fa è volata al Festival Tour Music Fest 2024 nella Repubblica di San Marino dopo aver superato le Live Audition del TMF – The European Music Contest. (Cronache Cittadine)
Il giurato ha lasciato improvvisamente la sua postazione per fuggire con la ballerina per una notte Cosa è successo (Adnkronos)
L'ultima puntata di 'Ballando con le stelle' si è conclusa in maniera del tutto inaspettata a causa della "scomparsa" di Guillermo Mariotto, che ha deciso di lasciare la giuria nel corso della semifinale: in molti però si sono accorti del fatto che prima di andarsene aveva fatto qualcosa che non aveva mai fatto nei confronti di Bianca Guaccero che adesso si ritrova a rischio per la finale e ad essere completamente beffata dal corso degli eventi. (ilmessaggero.it)
Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, nel corso della semifinale del dance show di Rai1, ha abbandonato il teatro intorno alla mezzanotte e mezza lasciando tutti con il fiato sospeso. (ComingSoon.it)
«Con l’associazione vogliamo creare e promuovere attività e laboratori per incrementare le abilità socio relazionali e comunicative dei bambini con lo spettro autistico. Nessuno deve restare indietro, a tutti deve essere concessa la possibilità di vivere la vita in tutti i suoi colori». (Impresa Italiana)
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di oggi, 3 Dicembre, presso l’ex Aula Consiliare del Comune di Colleferro, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Apertura della Via Romana” previsto per le ore 9 del 4 Dicembre, Festa della Patrona di Colleferro, Santa Barbara. (Cronache Cittadine)