Federica Panicucci: «Da baby sitter al Natale con Papa Francesco. Vi racconto tutto»

Federica Panicucci: «Da baby sitter al Natale con Papa Francesco. Vi racconto tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’intervista a Oggi , in edicola giovedì 19 dicembre, Federica Panicucci presenta le due prime serate che condurrà su Canale 5 e ripercorre la sua carriera. Fin dagli inizi: «Fin da bambina volevo fare la presentatrice, avevo questa vocazione che era anche il mio più grande desiderio… A Milano abitavo nello stesso palazzo di Paolo Bonolis, io ero poco più che adolescente. Lui conduceva Bim bum bam ed era già un volto popolare. (OGGI)

Su altre fonti

La conduttrice accompagnerà gli spettatori di Canale 5 nella sera di Natale insieme a tantissimi artisti come Roberto Vecchioni, Ricchi e Poveri, Fabrizio Moro, Ditonellapiaga, Raphael Gualazzi, Iva Zanicchi, Boomdabash, Fausto Leali, Omar Pedrini, Arianna, il maestro Andrea Griminelli e Alma Manera. (leggo.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Federica Panicucci: «Ho fatto la babysitter al figlio di Bonolis, quell'incontro fu decisivo. Mio padre? Un tumore se lo è portato via in due mesi»

E’ da 37 anni uno dei volti amati del piccolo schermo. Federica Panicucci a Oggi, che le regala la cover, racconta com’è iniziata la sua carriera tv grazie a un Paolo famosissimo. “Da ragazza abitavo nello stesso palazzo di Bonolis”, racconta. (Gossip News)

Anzi triplica. Raddopia. (ilmessaggero.it)