Federica Panicucci, il ruolo chiave di Paolo Bonolis per la carriera in tv, gli insulti a Francesco Vecchi e l'amore per Marco Bacini: «Il matrimonio? Una cosa bella»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Panicucci condurrà la 32esima edizione del Concerto di Natale durante la sera del 25 dicembre. La conduttrice accompagnerà gli spettatori di Canale 5 nella sera di Natale insieme a tantissimi artisti come Roberto Vecchioni, Ricchi e Poveri, Fabrizio Moro, Ditonellapiaga, Raphael Gualazzi, Iva Zanicchi, Boomdabash, Fausto Leali, Omar Pedrini, Arianna, il maestro Andrea Griminelli e Alma Manera. (leggo.it)
Su altre testate
La conduttrice 57enne, madre di Sofia, 19 anni, e Mattia, 17, avuti dall’ex Fargetta lo svela “Io ero poco più che adolescente, lui conduceva Bim Bum Bam ed era già popolare…” (Gossip News)
Lui conduceva Bim bum bam ed era già un volto popolare. Fin dagli inizi: «Fin da bambina volevo fare la presentatrice, avevo questa vocazione che era anche il mio più grande desiderio… A Milano abitavo nello stesso palazzo di Paolo Bonolis, io ero poco più che adolescente. (OGGI)
Quando arriva il periodo di Natale Federica Panicucci non si ferma. La donna del Mattino di Canale 5 si è presa ancora una volta due impegni: il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma (25 dicembre) e poi il Capodanno in musica (31 dicembre), entrambi gli eventi su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)